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Modulo Reclami


Il tuo reclamo sarà esaminato con la massima considerazione e riservatezza e verrà gestito come previsto dal T.I.Q.V. (Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale, approvato dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico con delibera 413/2016/R/Com e ss.mm.ii.), articoli 8*14.

Il reclamo dovrà contenere almeno i seguenti elementi minimi necessari all'identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l'invio della risposta motivata scritta:

  • A. Intestatario dell'utenza (nome cognome / ragione sociale);
  • B. Indirizzo di fornitura;
  • C. Indirizzo postale, se diverso dall'indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta;
  • D. Servizio cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  • E. Il codice PDR / POD (codici alfanumerici riportati sulla prima pagina di ogni bolletta), oppure il codice cliente se il codice PDR / POD non fosse disponibile;
  • F. Breve descrizione dei fatti contestati.


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